Celebrità rifatte bene: Nicole Kidman

Per le persone famose l’estetica è molto determinante e per questa ragione loro sistematicamente cercano di curare e migliorare la loro immagine. Ovviamente lo sport è fondamentale per tenere il fisico in forma, le cure estetiche per migliorare l’estetica immediata e la chirurgia plastica per cancellare difetti estetici o correggere i risultati della vecchiaia.

Gli interventi chirurgia plastica più richiesti dei personaggi famosi VIP sono:

• Mastoplastica additiva per aumentare il volume mammario
• Rinoplastica per modellare la piramide nasale e correggere i difetti estetici
• Liposuzione per plasmare il la forma del corpo e rimuovere il grasso in eccesso
• Trapianto follicolare per correggere la perdita di capelli ed il diradamento follicolare
• Addominoplastica per togliere la cute in eccesso e tonificare la zona addominale

Il desiderio è rimodellare il naso non armonico con la procedura di rinoplastica, alzare il volume del seno ipotrofico, diminuire le rughe che rendo vecchio il volto o ridurre le adiposità localizzate in eccesso dall’addome o dalle gambe. Ecco una foto a confronto di Nicole Kidman nella quale si distingue con chiarezza variazioni che non paiono spontanee. In generale i personaggi famosi non dichiarano pubblicamente se hanno rifatto il naso o si sono operati al seno o hanno si sono fatti il lifting. Vediamo le immagini e invitiamo il visitatore a cercare di scoprire quale intervento potrebbe essere stato fatto.

I trattamenti di medicina estetica più richiesti dalle celebrità sono con certezza assoluta il botulino per distendere le rughe da troppa mimica riducendo il movimento muscolare e il filler acido ialuronico per modellare la bocca e le rughe del volto. Queste due procedure sono mini invasive, non richiedono un periodo di convalescenza e possono essere rifatte successivamente senza complicazioni.

La chirurgia estetica è un mezzo molto capace di rendere migliore la qualità della vita del paziente ma se è troppa, può rendere l’aspetto dello stesso non naturale e addirittura peggiorare la situazione. È il caso di Nicole Kidman?