Celebrità rifatte bene: Salma Hayek

Le star di tutto il mondo frequentemente ricorrono alla chirurgia della bellezza per correggere difetti estetici o esaltare la propria femminilità. Quasi sempre le operazioni raggiungono risultati gradevoli, ma altre volte questi sono poco armonici . C’è chi si rifà il seno , chi si fa la plastica al naso , chi si opera di liposuzione e chi si attenua le rughe con la tossina botulinica.

Il seno della bella attrice messicana Salma Hayek è un esempio soddisfacente di aumento del seno con la mastoplastica additiva.

Per i vip l’immagine è molto rilevante e per questo motivo gli stessi lavorano per mantenere e perfezionare la loro immagine. Certamente il gym è importante per mantenere il corpo atletico, le cure cosmetiche per migliorare l’apparenza immediata e la chirurgia plastica estetica per cancellare difetti estetici o ridurre i risultati del passaggio del tempo.

Gli interventi chirurgia plastica più desiderati dei vip VIP sono mastoplastica additiva per aumentare il volume mammario, rinoplastica per modellare la piramide nasale e correggere inestetismi, liposuzione per plasmare il pannicolo adiposo e rimuovere il grasso in eccesso, trapianto capelli per correggere l’alopecia ed il diradamento capillare e addominoplastica per togliere la cute in eccesso e rassodare la zona addominale.

I trattamenti di medicina estetica più richiesti dalle celebrità sono certamente il botox per distendere le rughe mimiche riducendo la motilità muscolare e il filler per modellare la bocca e le rughe del volto. Queste due cure sono non invasive, non necessitano un periodo di convalescenza e possono essere ripetute successivamente senza rischi.

La chirurgia plastica estetica è uno strumento estremamente in grado di migliorare l’autostima del soggetto ma se si esagera, può rendere l’aspetto de medesimo innaturale e addirittura peggiorare la situazione. È il caso di Salma Hayek?