Foto prima e dopo 03

Trapianto capelli: Foto prima e dopo 03

La procedura Micro FUE HD è la migliore soluzione per la correzione dell’alopecia e del diradamento dei capelli. La perdita capillare è un problema molto diffuso nella società moderna e molto importante nel nostro Paese. Si calcola effettivamente che oltre 10 milioni di persone in Italia sono affetti al problema dell’alopecia e che lo stesso interessa prevalentemente gli uomini ma in percentuale importante anche le donne. Infatti oltre il 30 % delle donne soffre di calvizie in un determinato momento della loro vita. Probabilmente per causa della vita frenetica , anche i giovani sperimentano la perdita precoce dei capelli.

L’autotrapianto dei capelli è efficace nella correzione della calvizie perché prende capelli geneticamente forti dall’area donatrice e li impianta nell’area diradata. I capelli trapiantati non sono soggetti a caduta in futuro perché non sono danneggiati dai meccanismi dell’alopecia. La procedura Micro FUE HD è una speciale tecnica che espianta le unità follicolari sezionalmente, consentendo all’area donatrice di ricrescere.

Trapianto capelli: Qual è il prezzo finale?

Il costo del trapianto capelli e il confronto delle differenti offerte è una questione importante, ma anche molto articolata. Per poter raffrontare i costi, le peculiarità degli interventi dovrebbero essere equivalenti . Nel nostro Paese le procedure disponibili sono la FUSS (Strip) e la FUE che possiedono peculiarità molto inferiori pregiate della nostra procedura Micro FUE HD con esportazione a sezioni. Tuttavia è importante constatare che altresì se il nostro Trapianto follicolare è con più unità follicolari, inferiormente meno invasivo e con un esito più accettabile e naturale, Il costo è molto più concorrenziale.

Le fasce di costo sono presentati analiticamente per tipologia di trapianto (capelli/barba/sopracciglia) e raggruppano tutte le voci di spesa dovute alla HSD. E’ possibile sapere il prezzo specifico del proprio Autotrapianto capelli grazie alla consulenza online. Basterà compilare il format ed produrre alcune foto per ricevere entro un paio di giorni una spiegazione seria del programma chirurgico, la stima dei costi personalizzata e i metodi di pagamento, le possibilità di prenotazione per eventuali visite specialistiche e operazioni chirurgiche.