La procedura di trapianto dei capelli HSD è la più innovativa metodica di correzione dell’alopecia androgenetica e del diradamento del cuoio capelluto.

Il trapianto di capelli realizzato con la procedura HSD è caratterizzato dal prelievo delle unità follicolari (follicular units) con dispositivo micro chirurgico del diametro di meno di 1 millimetro. Le U.F. vengono successivamente posizionate nella porzione ricevente seguendo l’inclinazione originale dei capelli nativi. L’impianto è fatto ad altissima densità follicolare così da ottenere da subito un risultato dall’aspetto naturale. In una sessione di trapianto di capelli è possibile muovere più di dodicimilla follicoli ed è proprio per questa ragione che la HSD è scelta da utenti da tutta Italia e da oltreconfine.

Sono di Trento e desidero capire il costo del trapianto follicolare con la procedura Micro FUE?

Il costo del autotrapianto follicolare Micro FUE 0.7mm cambia in funzione dell’area coinvolta, della densità follicolare richiesta e di altre particolarità del soggetto (es. capelli ricci). La forma migliore per capire il costo del proprio autotrapianto è di sottoporsi alla visita medico-tricologica o servirsi di una consulenza on line.
Per dare un quadro generale del range dei costi del trapianto capelli evidenziamo le tariffe base.

Tariffe di chirurgia della calvizie

  • Trapianto capelli piccolo
    2000 - 3000 euro
  • Trapianto capelli medio
    4000 - 5000 euro
  • Megaseduta
    6000 - 7000 euro
  • Correzione trapianto capelli ad isole
    2000 - 6000 euro
  • Trapianto sopracciglia
    1000 - 3000 euro
  • Trapianto barba
    1000 - 5000 euro
  • Trapianto peli del pube
    1000 - 3000 euro

Questi prezzi includono tutte le voci riguardanti l’ intervento chirurgico (chirurgo, equipe chirurgica, struttura sanitaria, esami del sangue, ecc). Sono non compresi gli oneri di spostamento da Trento alla HSD e l’eventuale costo dell’alloggio nel caso si desiderasse non ritornare a Trento lo stesso giorno del trapianto capelli.

Questa tecnica HSD è la più moderna chirurgia per la correzione dell’alopecia androgenetica e della caduta dei capelli.

iconS.Z. - 58 anni Non sono giovanissimo e ho i capelli bianchi. Ma dopo il trapianto mi sono dato una nuova carica perché avendo corretto il diradamento mi sento più giovanile e con voglia di fare. Se poi considero che bisogna lavorare altri 10 anni...

iconE.R. - 34 anni Mio padre era calvo, mio fratello è calvo, i miei cugini anche. Ed io? Io mi sono fatto il trapianto e ho la testa diradata ma faccio la mia bella figura. Principalmente nelle riunioni di famiglia dove la mia capigliatura spicca tra teste obbligatoriamente rasate.

Scheda Vicenza

Distanza: 181 km

Durata: 1 ore e 52 minuti

Mezzi: Auto