Il trapianto follicolare fatto con la tecnica Micro FUE è caratterizzato dal prelievo delle unità follicolari (F.U.) con uno strumento micro chirurgico di dimensioni ridotte pari a 0.7 millimetri o inferiore. Le U.F. sono quindi impiantate nell’area ricevente imitando l’angolo naturale dei capelli. Il posizionamento è eseguito ad elevata densità in maniera tale da raggiungere dopo una unica seduta un risultato dall’aspetto naturale. In una procedura di autotrapianto è fattibile muovere più di 12.000 follicoli ed è proprio per questo motivo che la HSD è scelta da utenti da tutta la penisola e anche dall’estero.

Provengo da Vicenza e voglio sapere quanto costa un trapianto dei capelli con la tecnica Micro FUE?

Il costo del autotrapianto di capelli HSD è variabile in funzione della zona interessata, della densità dei capelli attesa e di altre caratteristiche del sogggetto (es. capelli ricci). Il sistema migliore per conoscere il prezzo dello specifico autotrapianto dei capelli è di fare la visita medico-tricologica oppure chiedere nostra consulenza on line.

Per offrire un quadro generale della variabilità del prezzo del trapianto dei capelli evidenziamo le tariffe base.

Tariffe di chirurgia della calvizie

  • Trapianto capelli piccolo
    2000 - 3000 euro
  • Trapianto capelli medio
    4000 - 5000 euro
  • Megaseduta
    6000 - 7000 euro
  • Correzione trapianto capelli ad isole
    2000 - 6000 euro
  • Trapianto sopracciglia
    1000 - 3000 euro
  • Trapianto barba
    1000 - 5000 euro
  • Trapianto peli del pube
    1000 - 3000 euro

Tali oneri comprendono tutte le voci attinenti all’ intervento tricologico (chirurgo, equipe chirurgica, struttura sanitaria, esami del sangue, ecc). Sono non inclusi i prezzi di trasporto da Vicenza alla HSD e il costo dell’albergo qualora si desiderasse non ritornare a Vicenza il giorno stesso del trapianto capelli.

Questa tecnica HSD è la più moderna chirurgia per la correzione dell’alopecia androgenetica e della caduta dei capelli.

iconS.Z. - 58 anni Non sono giovanissimo e ho i capelli bianchi. Ma dopo il trapianto mi sono dato una nuova carica perché avendo corretto il diradamento mi sento più giovanile e con voglia di fare. Se poi considero che bisogna lavorare altri 10 anni...

iconE.R. - 34 anni Mio padre era calvo, mio fratello è calvo, i miei cugini anche. Ed io? Io mi sono fatto il trapianto e ho la testa diradata ma faccio la mia bella figura. Principalmente nelle riunioni di famiglia dove la mia capigliatura spicca tra teste obbligatoriamente rasate.

Scheda Vicenza

Distanza: 42 km

Durata: 37 minuti

Mezzi: Auto / Treno