L’autotrapianto di capelli fatto con la procedura HSD è contraddistinto dal prelievo delle unità follicolari con dispositivo micro chirurgico del diametro di 0.7 millimetri o inferiore. Le U.F. sono quindi posizionate nell’area ricevente seguendo l’inclinazione naturale dei capelli. L’impianto è fatto ad altissima densità follicolare in maniera tale da ottenere da subito un risultato naturale. In una seduta di autotrapianto dei capelli è possibile muovere più di dodicimilla capelli ed è proprio per questa ragione che la HSD presso la Clinica Pallaoro è scelta da soggetti da tutta la penisola e anche dall’estero.
Sono residente a Verona e voglio sapere i prezzi del trapianto follicolare con la tecnica Micro FUE?
Il prezzo del trapianto Micro FUE 0.7mm si modifica in funzione dell’area coinvolta, della densità dei capelli richiesta e di altre caratteristiche del paziente (es. capelli ricci, capelli sottili, ecc). La metodica ottimale per sapere il costo dello specifico autotrapianto dei capelli è di sottoporsi alla visita tricologica oppure servirsi di una consulenza on line.
Per dare un quadro generale della variabilità dei costi del autotrapianto capelli evidenziamo la tabella listino.
Questi oneri includono tutte le spese pertinenti l’ intervento tricologico (chirurgo, equipe chirurgica, struttura sanitaria, esami del sangue, ecc). Sono invece non compresi i prezzi di trasporto alla nostra sede e l’eventuale costo di pernottamento qualora si scegliesse di non ritornare a Verona lo stesso giorno del trapianto follicolare.