Chirurgia estetica: Nicole Minetti rifatta, Ibrahimovic…pure!

È da molto che non si parlava della “igienista dentale” Nicole Minetti . Durante l’estate è stata la la regina del pettegolezzo, ma era da molto che le sue abbondanti rotondità non venivano stampate su giornali e siti internet . La già rappresentante del territorio torna a far scalpore fotografata con la sola parte sotto del costume ad Ibiza , destinazione del suo allontanamento , in compagnia di amici . E’ risaputo che Nicole abbia eseguito da giovane ad un intervento di mastoplastica additiva un’operazione al seno e le sue forme non passano assolutamente inosservate… a partire dai minuscoli bikini dove il seno sembra “fuoriuscire”, alle maglie seriose che Nicole mette per apparire più attendibile . E’ noto che la ancora giovanissima Minetti con il passare del tempo ha avuto una trasformazione .
Cominciando dai tempi nei quali metteva abitini succinti vestendo la parte di soubrette per arrivare a quelli istituzionali di pochi mesi fa, ci sono dei notevoli cambiamenti .
In aggiunta ai seni , la faccia sembra essersi modificato con la bocca esageratamente gonfia e zigomi rialzati (male) che però sembrano franare . Oltre a ciò il naso pare sia passato sotto le mani di un esperto chirurgo estetico per cancellare quella immagine di “naso a patata” e trasformarlo in qualcosa di più armonico con il resto del volto.
Un intervento ,quello al naso, che associa la Minetti al calciatore di nazionalità svedese Zlatan Ibrahimović, che, ultima di pochi giorni fa , si sarebbe rivolto alla chirurgia plastica per addolcire il suo profilo adunco. Il naso tuttavia , non è l’unica motivazione in comune tra i due… La Minetti difatti sparita dai pettegolezzi, avrebbe passato 12 mesi d’amore e pazzie in un hotel parigino , anche se il calciatore sia sposato e padre di due ragazzini. La voce non è ancora accreditata , ma sarebbe sfuggita dalla bocca di un amico dell’ex igienista dentale. Una coppia bizzarra , lui tutto spigoli e spacconeria, lei tutta forme e disinvoltura , eppure si sa il fascino del gossip è senza dubbio questo!